La tua visita

situato al centro della città in Piazza Duomo

Orari e tariffe

ORARI
Lunedì: chiuso; da martedì a domenica: 10.00-19.00 (chiusura biglietteria ore 18.00).

TARIFFE
Intero: € 6 – Ridotto: € 2 per cittadini UE tra i 18 e i 25 anni di età – Gratuito: 0-18
Per ulteriori riduzioni visita la pagina MIBACT agevolazioni per l’ingresso
Possibilità di biglietto integrato per l’accesso alle tre istituzioni museali inserite nel sito seriale UNESCO “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)”: Museo Archeologico Nazionale, Museo Cristiano e Tesoro del Duomo, Tempietto.
Il biglietto per l’ingresso al MAN di Cividale del Friuli è acquistabile attraverso l’app Musei Italiani e sul portale, raggiungibile, previa registrazione, a questo link

Dove siamo

Il Museo ha sede nel Palazzo dei Provveditori Veneti, situato al centro della città in Piazza Duomo 13. Mappa

IN AUTO
Parcheggio in Piazza Duomo. Aree di sosta libere si trovano all’esterno del centro storico, raggiungibile in 5-10 minuti.

IN TRENO DA UDINE
Attraverso la linea Udine-Cividale
Maggiori informazioni e orari aggiornati su:
www.ferrovieudinecividale.it

IN PULMANN
www.saf.ud.it

IN AEREO
Dall’ aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari.
www.aeroporto.fvg.it

Fotografare le opere

Durante la visita è possibile fotografare le opere senza autorizzazione, purché le riprese siano effettuate per finalità private e senza scopo di lucro diretto e indiretto.
Vietato l’uso di treppiedi, flash e contatto fisico con il bene (D.L. 83/2014 convertito in L. 106/2014). Per il servizio di riproduzione a scopo di studio o pubblicazione vai alla pagina Riproduzioni fotografiche

Grado di soddisfazione dei visitatori

Gentile Visitatore, grazie per averci fatto visita. Le saremmo grati se volesse dedicare qualche minuto per rispondere al questionario online, che intende misurare il grado di soddisfazione dei visitatori dei Musei Italiani. La Sua opinione sarà utile per migliorare la qualità della visita e dei servizi offerti dal Museo, ma anche dell’immagine del Sistema Museale Nazionale nel suo insieme. Per compilare il questionario online Le chiediamo di inquadrare con il Suo dispositivo personale il QR – lingua italianalingua inglese.

Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli
Piazza Duomo, 13 – 33043 Cividale del Friuli (UD)
tel. +39 0432 700700
e-mail: museoarcheocividale@cultura.gov.it