Didattica Eventi

Sabato 28 – domenica 29 settembre / Giornate Europee del Patrimonio

Domenica 29 settembre – Patrimonio in cammino

Il tema italiano delle GEP 2024 “Patrimonio in cammino” riprende lo slogan europeo “Routes, Networks and Connections”, scelto dal Consiglio d’Europa e condiviso dai Paesi aderenti alla manifestazione. È un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a cammini, vie di comunicazione, connessioni e reti che, oggi o in passato, hanno reso possibili relazioni e scambi fra i popoli e le culture e contribuito alla formazione della nostra identità.
In cammino nel tempo con il passaporto dei Longobardi. Laboratorio creativo per bambini e famiglie.
Attività gratuita compresa nel biglietto di ingresso (euro 6; gratuito 0-18 anni).
Prenotazione obbligatoria scrivendo a museoarcheocividale.biglietteria@cultura.gov.it o chiamando il numero 0432 700700.

Locandina evento

info: MAN Cividale 0432 700 700 - museoarcheocividale@cultura.gov.it