IL 2 GIUGNO RIPARTIAMO DA QUI

Riapre per la Festa della Repubblica il Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli

Dopo tre mesi di chiusura forzata, a partire da martedì 2 giugno, apre di nuovo le porte al pubblico la preziosa collezione del Museo di Cividale, realtà archeologica di riferimento per la regione, rappresentativa di vicende storiche fondamentali per la storia italiana.

Il Museo aprirà con il consueto orario. Per garantire una visita in sicurezza l’ingresso sarà contingentato, accogliendo 4 visitatori ogni quarto d’ora, con possibilità di prenotazioni chiamando il numero 0432700700 .
Per prevenire il diffondersi del COVID 19, rimangono chiusi al pubblico fino a data da destinarsi depositi archeologici, Archivi e Biblioteca.
Ancora sospese le prime domeniche del mese con ingresso gratuito

Ingresso consentito con mascherina

Mantieni la distanza di sicurezza

Consentita visita senza distanziamento per le famiglie

Disinfetta le tue mani usando il gel

Al momento non sono disponibili armadietti e servizio guardaroba

Usa l’ascensore solo in caso di necessità

Piccoli gruppi di 4 persone ogni 15 minuti

Prenota chiamando il numero 0432/700700

Il patrimonio culturale ci appartiene e ci unisce.
Insieme per affrontare l’emergenza e ripartire con responsabilità.