Comunicazione Eventi

IL MAN DI CIVIDALE RIAPRE AL PUBBLICO

AVVISO AL PUBBLICO

Siamo lieti di comunicarVi che a partire da lunedì 26 aprile 2021 il Museo archeologico nazionale di Cividale del Friuli riaprirà al pubblico dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto-legge che introduce misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.

Con il passaggio in fascia gialla della Regione Friuli Venezia Giulia l’apertura sarà garantita tutta la settimana, con i consueti orari: lunedì: 9.00-14.00 – da martedì a domenica: 8.30-19.30, con chiusura della biglietteria 30 minuti prima.

Il Museo accoglierà i visitatori secondo le regole e i protocolli di sicurezza già adottati prima dell’ultima chiusura.

La biblioteca e i fondi archivistici sono aperti alla consultazione previo appuntamento; per le modalità di accesso al servizio si rimanda alla sezione dedicata.

Prenotazione al numero: 0432 700 700 – Per qualsiasi informazione contattateci!

info: MAN Cividale 0432 700 700 - museoarcheocividale@beniculturali.it