MUSICANIMANDO – INVASIONI MUSICALI: CONCERTO DEL GRUPPO “GLI ARCHI DEI PATRIARCHI”

Prosegue al Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli l’appuntamento con la musica in concomitanza all’apertura gratuita dei musei e dei luoghi d’arte e di cultura ogni prima domenica del mese. Quello di domenica 3 aprile è il quarto incontro musicale del 2016, anno che si è aperto con il concerto di Capodanno ed è proseguito con altri due eventi della serie Giovani Musicisti in Museo; iniziativa questa che ha portato al MAN giovani musicisti, talora punte di eccellenza del panorama italiano, per i quali la musica è una forma e una passione di vita.

Domenica 3 aprile, alle 17:30 il MAN di Cividale accoglie un concerto curato da un gruppo strumentale dal nome evocativo, Gli Archi dei Patriarchi, che eseguirà brani di J. Pachelbel, G. F. Haendel, A. Vivaldi.