Comunicazione Eventi

IL MAN DI CIVIDALE RIAPRE AL PUBBLICO

Siamo lieti di comunicarVi che a partire da lunedì 1 febbraio il Museo archeologico nazionale di Cividale del Friuli riaprirà al pubblico. In ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021 e all’ordinanza ministeriale che colloca la nostra Regione in fascia gialla a decorrere dal 1 febbraio, l’apertura sarà garantita dal lunedì al venerdì, con esclusione del fine settimana, secondo i consueti orari: lunedì: 9.00-14.00 da martedì a venerdì: 8.30-19.30, con chiusura biglietteria 30 minuti prima.

Il Museo accoglierà i visitatori secondo le regole, già adottate con la riapertura del 2 giugno scorso, per l’emergenza epidemiologica.

La biblioteca e i fondi archivistici sono aperti alla consultazione previo appuntamento; per le modalità di accesso al servizio si rimanda alla sezione dedicata.

Con l’augurio che sia per tutti noi un positivo segnale di ripresa! Per qualsiasi informazione contattateci. I Longobardi del MAN